Sì lo so, questa frase che hai letto nel titolo ti ricorda qualcosa. Hai ragione! Ho preso in prestito questa frase da una famosa canzone, cambiando però una piccola parolina.
La canzone infatti recita: “Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più!”. Prima o poi arriverò anche ad un articolo interessante che parla di cucina e cibo, ma oggi ho intenzione di parlati di un funzionale stratagemma che potrà esserti molto utile quando avrai la tua casa piena di ospiti.
Basandomi sui miei ricordi di quando ero ragazzina, mi vengono in mente tanti episodi in cui durante il weekend (e non solo) si rimaneva a dormire a casa delle amiche. A volte si era talmente in tanti che spesso capitava che, facendo le ore piccole, si rimaneva a dormire a casa dell’amica. La casa magicamente si trasformava in una sorta di bed & breakfast! Tante volte però capitava che i letti in casa si esaurivano facilmente, così qualcuna doveva accontenrsi di andare a dormire sul divano. In alcune occasioni però capitava di essere davvero così numerose che non bastava più nemmeno il divano! Così ci si inventava delle soluzioni incredibili per cercare di offrire a tutte un certo livello di comfort.
Pensa quanto fosse stato comodo a quei tempi un materrasso gonfiabile come quello che ho appena acquistato. In un attimo riusciresti a risolvere innumerevoli problemi.
Questo materasso gonfiabile (grigio ovviamente) è talmente utile che spesso quando facciamo delle gite fuori porta con gli amici ce lo portiamo dietro, perchè non occupa spazio e alla fine quando si è in tanti questo accessorio lo si utilizza sempre per i più disparati motivi.
Metterlo in funzione è semplicissimo perchè si gonfia in maniera elettrica e inoltre è molto leggero e pieghevole, di modo da infilarlo senza problemi in cassetti o armadi.
Ps: quando ci dormi sopra fidati che difficilmente troverai grosse differenze con i classici materassi standard.
Sogni d’oro dala vostra Hanna