Black Friday!

Black Friday!

Ciao a tutti! Come state? Si, lo so, forse non è la domanda migliore a cui rispondere in questo momento, ma spero che leggendo i miei tips possiate in qualche modo, anche per solo 30 secondi, svagarvi.

Il Black Friday era nato inizialmente per scontare prodotti di qualunque genere solo un giorno, il famoso venerdì nero, che solitamente veniva preso a metà di novembre, quasi ad un mese dal Natale. Negli ultimi anni invece si sta trasformando sempre più in un evento che dura delle settimane e che ormai è quasi d’obbligo acquistare qualcosa e partecipare dunque a queste super weeks di sconti.

Conosco personalmente tante persone che addirittura approfittano di queste incredibili promozioni per avvantaggiarsi con i regali natalizi e riescono ad acquistare dei prodotti meravigliosi a prezzi veramente imbattibili!

Ma veniamo a noi. Oggi volevo segnalarvi questo accessorio estremamente duttile e per qualcuno addirittura indispensabile sia per fare attività fisica che a livello lavorativo. Stiamo parlando degli auricolari wireless.

Personalmente li utilizzo tantissimo per lavoro e anche per le mie corse e passeggiate. Non avere lunghi fili che tendono sempre ad infastidirti è veramente una gran comodità, inoltre queste “cuffie” (come le avremmo chiamate qualche anno fa) sono collegabili via bluetooth sia a smartphone Apple (iPhone) che Samsung e Huawei. Insomma sono super dinamici e flessibili.

Altre caratteristiche molto interessanti e che rendono il prodotto un “must-have” sono:

  • La lunga durata della batteria madre e delle singole batterie dei due auricolari
  • Controllo Touch sugli auricolari che rendono la gestione del suono facile e semplice da applicare
  • Qualità del suond eccellente
  • Stabilità delle cuffie anche con sudore e/o in movimento, oltre ad essere resistente all’acqua

Insomma questo è un accessorio dall’eccellente qualità-prezzo e io sinceramente oltre che utilizzarlo per me sto seriamente pensando di farlo anche come regalo ad amiche e amici.

Enjoy the Black Friday!

Al prossimo consiglio.

La vostra Hanna