Cuscino per allattare il tuo cucciolo

Cuscino per allattare il tuo cucciolo

Eccoci qua! La situazione pandemica finalmente sta prendendo la giusta piega, con la curva dei contagi in costante calo. La vita e le relazioni sociali sembrano tornare alla normalità. Speriamo che tutto continui così!

Fortunatamente c’è un dato che fa ben sperare ed è l’aumento della natalità nell’ultimo anno. Evidentemente stare chiusi in casa ha avuto anche degli effetti positivi!

Uno degli strumenti per le neo mamme davvero utile ed interessante è il cuscino da allattamento.

Con questo fantastico accessorio infatti, si possono fare tantissime cose:

Allattare comodamente il tuo cucciolo o la tua cucciola

Riposare anche in posizione laterale, cosa importantissima in gravidanza.

Il cuscinone è imbottito ed è soffice soffice per rendere le tue poppate tranquille e serene, ma soprattutto comode. Infatti la vera utilità di questo super cuscino è proprio il fatto che la sua forma si adatta al tuo corpo e consente al bambino di stare sdraiato e alla mamma di appoggiare i gomiti sul cuscinone senza avere addosso tutto il peso del proprio bimbo.

Essendo l’allattamento una pratica piuttosto frequente durante la giornata per tutte le mamme, vedrete che questo accessorio vi aiuterà in maniera incredibile e appena lo proverete capirete subito quanto sia necessario per il vostro comfort e benessere.

Infine il cuscino è facilmente sfoderabile e lavabile, quindi anche se (e succederà sicuramente) il vostro bimbo sporcherà di latte il cuscino non ci sarà alcun tipo di problema!

Al prossimo articolo!

La vostra Hanna