Ciao a tutti! In tante mi avete contattato per ringraziarmi dei tanti consigli che pubblico con tanto amore su questo mio blog. Durante diverse conversazioni ho sentito che molte di voi uscendo da questa infinita quarantena, una delle prime cose che avete fatto è stata quella di andare dal parrucchiere ed estetista.
E come faccio a darvi torto? Io stessa non vedo l’ora! Per questo motivo oggi volevo parlarvi di questo epilatore elettrico eccezionale che sto provando negli ultimi giorni e devo dire che è veramente super.

Questo strumento di bellezza è veramente molto ben fatto, con dei dischi epilatori così delicati che rimarrete sorprese dalla facilità di utilizzo. Inoltre questo depilatore ti permette di impostare due velocità; una per una depilazione più lenta e precisa, l’altra per chi ha molta fretta e ha bisogno di accellerare “l’operazione”.
La testina dell’epilatore è facilmente lavabile e consente sempre una pulizia ottimale per avere lo strumento pronto all’utilizzo la volta seguente, inoltre questo beauty tool ha incluso nel prezzo anche una piccola spazzolina per pulire a fondo l’epilatore.
In questo beauty tool, come piace chiamarlo a me, ho trovato solo un piccolo “difetto” che non è wireless, quindi va utilizzato sempre con un filo attaccato, questo può limitare parzialmente la sua comodità di utilizzo, anche se comunque il rapporto qualità-prezzo è veramente eccezionale.

Un aspetto invece che mi ha sorpreso tantissimo è la sua facilità e leggerezza di utilizzo, infatti ha un’impugnatura estremamente comdo ed ergonomica e pesa talmente poco che è un piacere utilizzarlo sulla propria pelle.
Infine, il vero valore aggiunto che penso possa fornire questo epilatore è la sua dimensione. Ha una grandezza veramente ottimale per portarselo con sè anche durante dei brevi o lunghi viaggi ed è così utile che una volta abituati a questo piccolo grande beauty tool è difficile separarsi.
Al prossimo articolo e al prossimo tip!
La vostra Hanna!