Ciao a tutti e a tutte, purtroppo in questi giorni continuano ad arrivare notizie non buonissime. Personalmente pensavo che a distanza di un anno dall’inizio del lockdown e della oltre un anno dall’inizio della pandemia qualcosa si sarebbe risolto, specialmente con l’avvento dei tanto attesi vaccini. Invece a parte la Sardegna che pare abbia sconfitto il virus arrivando alla famosa imminutà di gregge. Tutte le altre zone d’Italia specialmente la parte centro-nord continua ad avere grosse difficoltà.
Quindi al momento l’unica cosa che ormai ci rimane da fare, almeno in forma individuale è camminare, correre, insomma fare jogging all’aria aperta e a distanza almeno di un metro dagli altri.
Per questo motivo ho deciso di acquistare un bel paio di scarpe da running che tra l’altro (secondo i miei gusti) acquistandole bianche possono essere indossate anche in altre occasioni.

La scarpa che ho individuato è molto bella esteticamente, almeno secondo i miei parametri ed è anche estremamente comoda, sia per passeggiare che correre. Sono leggerissime e si adattano rapidamente al piede, essendo una sneaker molto elastica. Ha un tacco di circa 3 centimetri quindi risulta molto rilassante nella camminata, grazie anche alla camera d’aria sottostante.

Infine è incredibile il rapporto prezzo-qualità che ha questa scarpa. Secondo il mio modesto parere ci sono poche scarpe sul mercato di questa qualità e a questo prezzo.
Almeno grazie a questa fantastica sneaker la zona rossa o arancione sarà un po’ più bianca per me. Scusate la battuta ma ormai sdrammatizzare la pesante situazione in cui viviamo è l’unica cosa da fare.
Al prossimo articolo!
La vostra Hanna