la Scrivania per lo Smartworking

la Scrivania per lo Smartworking

Al giorno d’oggi con questa situazione pandemica in atto non possiamo che pensare a come gestire una nuova eventuale fase di stallo, come già avvenuta purtroppo qualche mese. Ovviamente non ci auguriamo mai di ripetere un periodo così particolare, specialmente per la salute delle persone e anche per il futuro delle stesse, in quanto un ulteriore lockdown darebbe vita ad una seconda ondata di problemi economici difficilmente superabili.

Per queste varie ragioni ormai tutti si stanno comunque organizzando per avere delle case super munite e attrezzate per qualsiasi evenienza: connessione internet super veloce, Smart TV immensa, PC potenziato, attrezzi per il fitness; insommma chiunque cercherà di non farsi più trovare imprepatato nel caso in cui le cose dovessero, diciamo così…non migliorare.

Personalmente tra le tante cose che ho acquistato per la casa, una in particolare mi serviva tanto: una bella scrivania ampia e spaziosa dove poter lavorare in maniera estremamente serena e a mio agio.

Mi sembra quindi giusto ed interessante condividere con voi una delle mie scrivanie preferite che ho trovato navigando on-line. Questo desk è molto interessante quanto particolare. Vi spiego subito il perchè: E’ interessante perchè personalmente adoro le scrivanie ampie e spaziose e questa lo è per dimensioni e forma. Infatti, il fatto che questa scrivania sia angolare mi piace da morire. Dall’altra parte invece può essere considerata particolare proprio per questa forma e magari non tutti hanno una predispozione o lo spazio adeguato in camera o in ufficio per mettere una scrivania ad angolo.

Ci sono inoltre due colori per questo tipo di desk: legno classico (tipo quercia) e legno nero (stile ebano).

Quindi se anche voi come me state cercando una postazione di lavoro adatta alle vostre esigenze, prendete pure in considerazione tale opzione perchè non ve ne pentirete. Il vostro smartworking sarà assolutamente più rilassante e di qualità grazie ad un “ambiente lavorativo” che vi metterà senza ombra di dubbio a vostro agio.

Al prossimo Tip!

La vostra Hanna