Ciao a tutti! L’attesa è finita! Sono tornata! Mi sono presa un paio di mesi di stop per ragioni molto belle che per privacy non posso raccontare ma vi assicuro che ci sono state bellissime novità che mi hanno tenuta impegnata in questo periodo.
Siamo ormai a metà settembre e le giornate si da un lato si stanno accorciando, ma d’altro si stanno anche rinfrescando, permettendoci così di respirare e goderci al massimo queste stupende giornate cristalline dall’aria limpida e pulita. Appena posso cerco di uscire fuori e farmi delle belle passeggiate all’aria aperta godendomi ogni secondo di questo periodo magico e rilassante, lontano dal caldo e dalla “confusione positiva” dell’estate classica.
Proprio per queste belle e salutari passeggiate ho scoperto delle scarpe che mi rendono il piede molto confortevole e leggero. Ogni passo è davvero un piacere farlo, rendendo così la camminata leggiadra e piacevolissima, vi accorgerete che il tempo vola, se puoi siamo accompagnati da una bella musica o ancor meglio in compagnia allora questo mix renderà il tutto estremamente perfetto e meraviglioso.

Inoltre questo paio di scarpe targato Nike (che è una garanzia) hanno un rapporto qualità prezzo veramente incredibile. Ciò infatti che mi ha più stupito oltre alla comodità è il basso prezzo della sneaker.
Insomma per le prossime vostre passeggiate e proprio un must-have!
Il colore magari può non piacere a tutti, ma fidatevi che anche in questo colore è una scarpa spettacolare.
Al prossimo Tip!
La vostra Hanna