Buongiorno e/o buonasera a tutti quanti coloro che seguono i miei articoli e i miei tips! Devo dire che mi siete mancati e sicuramente mi mancherete prossimamente perchè con l’arrivo dell’estate, del mare e delle vacanze io stessa sarà leggermente un po’ meno presente, ma non appena scovo e trovo qualcosa di speciale da condividere con voi, non esito un’istante nel pubblicare un (speriamo) bell’articolo.
Questa ondata di caldo intenso ha messo a dura prova parecchie persone, considerando che è arrivata soltanto a gugno e ha continuanto praticamente fino a ieri. Oggi almeno qui verso Rimini – Riccione le cose sembrano migliorare, l’aria è più tenue e si respira un bel po’ meglio. Nelle ultime due tre settimane era difficile solamente pensare di poter andare al mare dopo le 11 di mattina o prima delle 16. Incredibile davvero!
In questo periodo mi sono goduta in casa e le volte che andavo e vado al mare delle ciabatte che mi hanno completamente conquistata: le ciabatte della Nike! Sono fantastiche e sono di una comodità indescrivibile. Hanno sulla fascia sopra, quella che copra la parte superiore del piede, un tale cuscinetto che quando cammini non senti altro che benessere.

Esteticamente poi sono altrettanto belle. Ci sono diversi tipi: bianche, rosa, nere, blu ecc. Quelle che mi hanno colpito maggiormente sono quelle di un rosa pallido quasi tendente al bianco. Senza ombra di dubbio comprerò anche altri colori per abbinarli ai vari look estivi da spiaggia. Magari non saranno le ciabiatte più fashion del mondo ma quando vivi in casa e in spiaggia la comodità la fa da padrona.

Tra l’altro che mio marito si è innamorato di questa meravigliosa ciabatta e lui ne ha comoprate già due anche per sè. Può inoltre essere anche un graditissimo regalo per i tuoi amici e parenti in cerca di comfort e comodità.
Al prossimo articolo!
Buon estate a tutti!
La vostra Hanna