Ciao a tutte e a tutti! Con questo titolo voglio presentarvi uno specchio magico! A parte gli scherzi (ma l’oggetto dell’articolo era troppo invitante per non fare questa introduzione) oggi voglio parlarvi di questo beauty tool che personalmente lo ritengo utilissimo per tantissime fasi della mia giornata.
La mattina infatti utilizzo questo specchio speciale per vedere a fondo il mio viso e per truccarmi in maniera precisa e curata. La sera invece mi aiuta a vedere al meglio se mi sono struccata perfettamente.

Questo specchio fatto a libretto, e quindi anche molto duttile negli spazi, è incredibilmente sofisticato e ben fatto, infatti la sua struttura permette di avere una visione a 180° del viso e quindi di guardarsi perfettamente ogni angolatura del proprio volto, scovando spesso cose che altrimenti non avrei mai notato.
Le 21 luci al LED fanno tutta la differenza del mondo, perchè grazie ad esse si riesce ad ottenere una luminosità incredibilmente efficace ed utile per analizzare alla perfezione il make-up e non solo.
La caratteristica principale però di questo specchio per il trucco è che ha diverse tipologie di specchi, e ognuno di questi ha un ingradimento diverso, per esempio, uno ingrandisce il doppio del viso, un altro addirittura ingrandisce tre volte tanto un punto specifico.
Logicamente questo utilissimo aspetto permette a questo beauty tool, o strumento di bellezza se preferite, di essere utilizzato in maniera efficace anche dagli uomini, specialmente quando si radono la barba o si curano baffi e barba.

Infine, se vogliamo trovare un altro vantaggio a questo specchio magico, è quello di usufruire delle varie “lenti di ingradimento” per una pulitura dentale ancor più accurata e precisa.
Insomma questo specchio è davvero interessante e soprattutto utile sia per noi donne che per gli uomini, che al giorno d’oggi in tanti vogliono quasi essere più curati di noi donne.
Al prossimo tip!
La vostra Hanna