Tocco magico vs la muffa

Tocco magico vs la muffa

Non so voi, ma io mi sono proprio stancata della muffa in casa. Se c’è una cosa che proprio non sopporto è vedere quel colore verde scuro sulle pareti, oltre all’odore spiacevole che emana e che ahimè imbratta spesso i migliori capi d’abbigliamento, accessori e scarpe.

Avere la muffa in casa è davvero una grande sfortuna e per chi abita vicino al mare, come me, non è semplice e sicuramente mi capirà. Il fatto di essere vicini all’acqua implica spesso e volentieri un aumento di umidità che con le stagioni autunnali e invernali si acuisce sempre più.

Se con il deumidificatore a volte si riesce a frenare l’inesorabile avanzamento e comparsa della muffa, e arieggiare gli ambienti aiuta il processo di “sanificazione”, dall’altra non appena sei via di casa, chiudi le finestre (in questo periodo tra l’altro è anche freddino) o ti dimentichi di fare queste pratiche, l’avanzamento della muffa accelera improvvisamente e dalla notte al mattino rischi di svegliarti con delle chiazze enormi sui muri.

Per questo oggi volevo condividere con voi un prodotto che ho trovato online e che sinceramente sta funzionando molto meglio delle altre procedure.

Si tratta infatti di un’assorbiumidità anti muffa e anti odore con delle capsule al suo interno ricambiabili che assorbono l’umidità e aiutano tantissimo la purificazione dell’aria e combattono i gli odori sgradevoli negli armadi.

Questo tool non è elettrico, quindi non consuma ed è riciclabile. Posso dire che rapporto qualità prezzo è davvero un rimedio efficace contro la muffa in casa.

Al prossimo tip!

La vostra Hanna