UN ACCESSORIO UTILISSIMO

UN ACCESSORIO UTILISSIMO

Ciao a tutti! Vi state godendo l’estate? Io si e sono molto contenta per questo meraviglioso tempo e temperatura che ci fanno sfruttare al massimo queste lunghissime e meravigliose giornate d’estate!

Ma ora veniamo a noi. Oggi sono proprio contenta di suggerirvi un accessorio veramente utile e comodissimo per innumerevoli attività.

Voglio parlarvi del treppiedi, ma non uno qualsiasi, ma uno che ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale e che personalmente sto usando tantissimo per i più disparati motivi.

Questo accessorio, d’obbligo per chiunque abbia l’ambizione di diventare uno o una fashion, travel, food blogger, è estremamente efficace.

Innanzitutto ha un’ottima altezza perchè raggiunge fino a 130 centimetri e questo fa si che si possa riprendere da vicino una persona in piedi che magari presenta una qualsiasi attività o prodotto o servizio. La stabilità offerta è comunque buona e il peso dell’oggetto è veramente irrisorio, essendo dunque facilmente trasportabile, avendo anche la sua custodia e montandolo e smontandolo in pochissimo tempo.

Un’altra caratteristica importante è che il treppiedi ha un supporto adattabile sia per sostenere smartphone, camera digitale e sport camera (es: GoPro).

Infine una chicca che rende questo oggetto, a mio parere, unico secondo il prezzo che ha è il telecomandino wireless. Questo simpatico dispositivo è di vitale importanza per produrre video e foto “home made” di grande qualità. Infatti questo telecomandino (universale) che va collegato tramite bluetooth al proprio cellulare o camera che sia, vi permetterà di scattare foto o avviare e stoppare video anche a distanza, senza dover mettere timer ai propri dispositivi e/o vedersi avvicinarsi o allontanarsi dallo smartphone o dalla video camera.

Altre due menzioni finali vanno fatte, una al manico che consente di ruotare in tutte le diverse angolature il dispositivo che dovrà fare foto e/o video e l’altra ad una micro “livella” (strumento utilizzato dai costruttori di case per creare muri dritti) situata sulla base che sostiene il dispositivo e che permette di capire se abbiamo posizionato esattamente al centro la nostra fotocamera e videocamera per riuscire a realizzare sempre foto e video dritti.

Spero che questo mio consiglio vi abbia fatto piacere.

Per il momento godetevi le ferie e il caldo!

La vostra Hanna