Care amiche e cari amici, con queste incantevoli giornate di sole e non potendo andare sempre al mare, mi è venuta tantissima voglia di sfruttare al meglio il giardinetto che ho attorno a casa. Quindi mi sono messa a cercare la soluzione migliore per soddisfare questo mio desiderio e oltre ad aver pensato ad un bel salotto da esterno (vedi articolo precedente) ora mi sto concentrando anche su qualcos’altro che potrebbe interessare anche te.
Sto parlando di un bel gazebo, ampio, comodo e soprattutto sfruttabile sempre anche durante la stagioni più fredde.
Il gazebo di cui vi parlo ha tantissime caratteristiche che lo rendo un pezzo d’arrendamento davvero notevole. Innanzittutto questo “accessorio da esterno” ha un design davvero sontuoso, decorativo e molto funzionale, tant’è che può essere utilizzato tutto l’anno.

Il tetto è molto ben fatto, con degli ottimi pannelli in policarbonato che permettono di ripararsi non solo dal sole ma anche dalla pioggia, essendo completamente impermeabile.
Il telaio è in allumionio lavorato e decorato in maniera molto elegante e particolare e questo fa si che il Gazebo possa avere un gran bell’impatto visivo, ma allo stesso tempo questa struttura fatta in questo modo ha un’ottima stabilità, pronta a non farti brutti scherzi durante pioggie e temporali.
Inoltre questo Gazebo di lusso è facilmente montabile, infatti con due persone che si cimentano nella sua costruzione, il tempo presto per la sua realizzazione è attorno al 3 ore.

Insomma, cosa volete di più? Direi che questa soluzione da esterno potrà assolutamente rendere ancora più ricco ed elegante il vostro giardino, oltre a renderlo sfruttabile a 360 gradi e forse ancor megli a 365 giorni.
Personalmente è l’oggetto che fa per me perchè riesce ad abbinare tante qualità di sostanza e robustezza a tante altre qualità estetiche e di eleganza. Non è mai facile trovare un qualcosa che riesca ad unire comfort e bellezza, in questo caso con questo Gazebo direi che questo connubio è riuscito al 100%.
Godetevi il sole e al prossimo articolo!
La vostra Hanna