Un tool da cucina davvero formidabile

Un tool da cucina davvero formidabile

Durante queste feste natalizie, oltre a mangiare e stare in famiglia, mi sono dedicata anche ad una profonda pulizia di casa. Un po’ per il tempo libero e un po’ per esigenza, dato che abbiamo avuto e avremo ospiti a pranzo e cena, ho deciso di pulire tutto, specialmente la cucina.

Appena ho posato l’attenzione sul piano cottura, ho notato quanto bisogno avesse di una bella rinfrescata. Così mi sono messa i guanti e con un po’ di voglia e l’aiuto di un buon sgrassatore ho iniziato a pulire.

Dopo una buona mezzoretta di lavoro e sudore sono riuscita a terminare il tutto e mi sono messa sul divano per godermi un meritato riposo, annesso ad una buona tazza di caffè. Proprio mentre sorseggiavo il mio adorato caffè, mi sono chiesta come mai quel piano cottura fosse così sporco, facendo tra l’altro sempre molta attenzione a come cucino?

Sono arrivata alla conclusione che purtroppo cucinando spesso e tanto a casa, un po’ di sporco lo si creerà sempre, soprattutto quando si cucina carne, verdure, patate fritte o sughi in padella o sulla griglia. Allora mi sono posta un’altra domanda: “Esisterà un modo per limitare tutti questi schizzi d’olio che mi invadono e devastano i miei amati fornelli?”.

Cercando online, ho visto questo strumento per la cucina che mi ha conquistata immediatamente. La friggitrice ad aria!

E’ impressionante l’utilità di questo tool, infatti oltre a non sporcare, ha la bellezza di ben otto modalità di cottura, ciò significa che con questo innovativo e fantastico elettrodomestico, potrai cucinare non solo le patatine fritte in maniera più salutare, ma potrai anche sfornare pizze, grigliare bistecche, arrostire patate, il tutto utilizzando l’aria e non l’olio. Incredibile davvero!

Io sinceramente non vedo l’ora di utilizzarla e grazie a questa scoperta avrò cibo più salutare e anche una cucina più pulita, niente male davvero!

Al prossimo consiglio utile!

Buone Feste e felice anno nuovo!

La vostra Hanna