un viso stupendo

un viso stupendo

Eccoci qua per un’altro interessantissimo ed utilissimo consiglio che sono pronta a darvi.

Molti di voi forse lo conosceranno già questo beauty tool, ma penso che tanti altri invece non saranno proprio a conoscenza di questa chicca che personalmente mi fa letteralmente impazzire, soprattutto quando mi rilasso sotto la doccia.

Lo strumento di bellezza che desidero presentarvi oggi è un vero e proprio must per chiunque voglia prendersi cura del proprio viso.

Nonostante sia un accessorio per prendersi cura di se stessi e spesso è correlato alle donne, questo tool di cui vi parlerò fra pochissimo è estremamente utile anche per gli uomini.

Il beauty tool di cui sto parlando è la spazzola per la pulizia del viso! Quando l’ho scoperta tempo fa mi ha entusiasmato tantissimo perchè è di un’utilità incredibile e allo stesso tempo è talmente gustosa da provare sul proprio viso che (almeno a me fa così) mi rilassa in maniera unica.

Questa spazzola è utilissima perchè consente di prendersi cura della propria pelle e del proprio viso, spesso esposto (soprattutto in inverno) al freddo e pieggio. Aiuta inoltre la circolazione del sangue e alcuni dicono che riduca anche il processo di invecchiamento del viso. Questo beauty tool, come piace definirla a me, è adatto a qualsiasi tipo di pelle e serve per pulire i pori e i punti neri in maniera precisa ed accurata, inoltre come già accennato prima massaggia la pelle, azione che permette e consente di ottenere un viso più liscio, morbido e pulito.

La spazzola per la pulizia del viso ha due velocità che permette dunque ad ognuno di modellare a proprio piacimento il massaggio. Inoltre le setole sono morbide e setolose con una testa che gira a 360 gradi.

Un ultimo consiglio, sarebbe bene, prima di utilizzare lo strumento di bellezza, spargere sul proprio viso o direttamente sulla spazzola (che è naturalmente water proof) un detergente esfoliante così da poter rendere ancor più efficace questa azione di pulizia e rilassamento.

A presto!

La vostra Hanna