una necessità che diventa eleganza

una necessità che diventa eleganza

Bentrovati a tutti! Ho impiegato qualche giorno per metabolizzare questa nuova stretta che il governo ha imposto. Mi dispiace esordire ripetendo parole come virus, Covid, lockdown e mascherine quando fino a poco tempo fa sembrava quasi tutto passato, sconfitto. Ma oggi sono qui perchè vorrei rallegrarvi la giornata e renderla piacevole.

Per questo motivo, dato che a me piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e mi piace sempre guardare i lati positivi in qualunque situazione, voglio parlarvi di una necessità che se valutata e considerata sotto altri punti di vista potrebbe diventare una simpatica ed elegante soluzione.

Le mascherine sono oggettivamente abbastanza fastidiose, ingombranti e scomode. Quindi per cercare di trasformare questa cosa negativa in una (parzialmente) positiva non mi resta che sbizzarrirmi con l’aspetto estetico di esse.

Oggi quindi volevo parlarvi di questa confezione di 3 mascherine , molto belle ed eleganti che ho trovato online. Internamente sono completamente in puro cotone (quindi un tessuto molto traspirante) ed esternamente sono rifinite con paillettes.

Il bello di questo pacchetto, interessante anche per fare un eventuale regalo, è che ci sono tre colori diversi: il nero, il viola scuro e l’argento.

Questi colori sono perfetti per uscire in qualsiasi momento della giornata. Infatti la mascherina argento può essere facilmente abbinata con un outfit giornaliero e mattutino per andare a lavoro per esempio, mentre la mascherina nera e viola scuro sono più indicate per la sera, nonostante ormai è difficile uscire dopo le 18, anche se alle 17 fa già buio. Un esempio banale per indossare e preferire la mascherina nera o viola scuro è quando si va a fare shopping o la spesa usciti dall’ufficio.

Inoltre va ricordato che questo accessorio è regolabile e quindi ha una buona portabilità, per quanto possa mai essere comoda una mascherina.

Con questo tip spero di avervi quantomeno svagato e rilassato con la speranza che questo brutto periodo infinito finisca il prima possibile, ricordandovi sempre di cercare di trasformare da negativo a positivo qualunque situazione vi si presenti durante la nostra meravigliosa vita.

Al prossimo consiglio!

La vostra Hanna