Avete mai visto o sentito parlare in questi mesi della pistola massaggiante? E’ uno strumento incredibilmente efficace ed interessante. Andiamo a scoprirlo insieme.
Tantissime volte mi capita che sono contratta, sono tesa, insomma non sono rilassata e avrei bisogno di un bel massaggio che mi possa far tornare quella serenità e tranquillità soprattutto a livello fisico. Logicamente non posso pensare di andare tutti i giorni dal fisioterapista o nei centri di bellezza a farmi fare sempre dei massaggi, con tutti i vari impegni e anche sotto il profilo economico, non è sempre facile unire tutte le esigenze.
Il bello di vivere nel 2020 però è che ormai si è inventato di tutto e questo tool è l’ennesima dimostrzione che al giorno d’oggi in parte si riesce a sostituire anche un bel trattamento dal fisioterapista.
Questo massaggiatore portatile a percussione è davvero interessante e rivoluzionario perchè riesce, grazie alle sue 20 tipologie di velocità diverse, ad esserti utile in più situazioni, come per esempio sciogliore i muscoli contratti nonchè lo stress e allo stesso tempo può farti recuperare molto più velocemente da eventuali sforzi fisici.

Questa pistola-martello massaggio è silenziosissima e grazie alla sua impugnatura ergonomica non si accusano nemmeno le vibrazioni che lo stumento emette mentre massaggia.
Un’altra qualità di questo fitness tool è il fatto che è estremamente facile da usare, essendo molto leggero e maneggiabile. Questo aspetto permette dunque di poter sfruttare lo strumento anche in autonomia, applicandolo nelle zone che sentiamo maggiormente sotto stress. Logicamente avere una persona, come per esempio il proprio partner, che possa aiutarvi in questa attività vi permetterebbe di agevolare il vostro trattamento e il vostro rilassamento.
L’autonomia del massaggiatore portatile è attorno alle 6-8 ore e impiega solamente un paio di ore per caricarsi completamente. Infine, un altro aspetto da non sottovalutare è che il kit prevede anche quattro teste differenti che vi saranno fondamentali per massaggiare in maniera adeguata e specifica le varie parti e muscoli del vostro corpo.
Io personalmente l’ho provata e devo dire che è davvero uno strumento davvero efficace e da avere assolutamente in casa, soprattutto per chi adora fare sport e fitness.
Al prossimo articolo!
La vostra Hanna